ROSANERO UNIVERSE

2° giornata
fiorentinafiorentina palermopalermo
1
 
0
Formazione: Frey, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Zanetti (31' st Montolivo), Donadel, Santana (17' st Marchionni), Jovetic, Vargas (37' st Jorgensen), Gilardino. (Avramov, Natali, Gobbi, Mutu). All.: Prandelli.
Formazione: Rubinho 5.5, Cassani 6, Kjaer 7, Bovo 5.5, Balzaretti 5.5, Nocerino 6, (19' st Simplicio 6), Bresciano 5.5, Bertolo 5.5(23' st Budan 6), Pastore 6(40' st G.Tedesco sv), Cavani 6, Miccoli 6. (Sirigu, Goian, Melinte, Conti). All. Zenga.
Arbitro: Orsato di Schio
Marcatori: Jovetic al 29' pt
Ammoniti: Kjaer, Zanetti, Miccoli, Donadel.
Espulsi:
Note: Angoli 5-3 per il Palermo. Recuperi: 2' e 4'
Spettatori: 24.576

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.

Video tratto da youtube, servizio skysport

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.i

Rubinho: "Ci riscatteremo contro il Bari"

Il portiere rosanero Rubinho, che ha parlato alla stampa nel dopo gara di Fiorentina-Palermo, commenta la prima sconfitta in campionato del Palermo. “ Questa sera non abbiamo disputato una brutta partita- ha detto l’estremo difensore brasiliano- anche se nella prima frazione di gioco i nostri avversari ci hanno messo più volte in difficoltà, ispirati da uno straordinario Jovetic. Nella ripresa siamo riusciti a prendere le misure ai viola e abbiamo sfiorato il pari che purtroppo non è arrivato. Non deve essere una scusante, ma il terreno di gioco in pessime condizioni potrebbe aver condizionato la gara. Adesso la testa è già a riscattarci nel prossimo match casalingo contro il Bari, sfrutteremo la sosta di campionato per prepararlo al meglio lavorando sodo in questi giorni”.

 

 

 

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer