ROSANERO UNIVERSE

III turno Coppa Italia
palermopalermo spal Spal
4
2
Formazione: Rubinho, Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti, Migliaccio (9' pt Bresciano), Simplicio (31' st Tedesco), Nocerino (20' st Bertolo), Pastore, Cavani, Miccoli. (Sirigu, Goian, Succi, Budan) All. Walter Zenga.
Formazione: Capecchi, Cabeccia, Quintavalla, Schiavon, Zamboni, Lorenzi, Laurenti (41' pt Rossi), Migliorini, Arma, Valtulina (16' st Cazzamalli), Bazzani (10' st Meloni). (Ioime, Ghetti, Gaspari, Bedin) All. Dolcetti
Arbitro: Maurizio Ciampi di Roma
Marcatori: 22' pt e 34' st Arma, 33' pt e 35' pt Miccoli, 7' st Simplicio, 25' st Cavani
Ammoniti: Zamboni (S), Lorenzi (S)
Espulsi:
Note:serata calda ma leggermente ventilata. Calci d’angolo: 7-3 per il Palermo.

 

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

L’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli, oggi autore di una doppietta nel match contro la Spal, ha espresso la propria felicità per il risultato ottenuto: “ Ho messo a segno una bella doppietta- ha detto il fantasista salentino- ma sono contento soprattutto per la prestazione della squadra. Dopo il loro primo gol mi è tornato in mente il ricordo della sconfitta rimediata contro il Ravenna, ma abbiamo reagito perché volevamo vincere a tutti i costi. Dispiace per le reti subite, anche se in questo periodo ci può anche stare che soffriamo un po’. Siamo pronti per affrontare il Napoli, abbiamo una settimana per lavorare e migliorarci. Sarà una bella partita e daremo il massimo per portare a casa i tre punti. La botta rimediata la scorsa settimana contro il Maiorca è solo un ricordo, adesso sto bene. Vorrei ringraziare lo staff medico del Palermo, che mi ha aiutato a recuperare presto, ed in particolare il dottor Puleo”.

E’ soddisfatto l’allenatore rosanero Walter Zenga al termine della vittoria odierna contro la Spal: “ Non è stato facile riprendere in mano la gara dopo aver subito gol- ha detto il tecnico- ma la squadra è stata brava a reagire, ha capito che non poteva farsi scappare un’occasione del genere e ha disputato una buona partita. Siamo stati trascinati da Miccoli, che sta bene, e dagli altri ragazzi che hanno poi giocato in maniera diversa. E’ inumano pensare che il 15 di agosto sia tutto perfetto, dobbiamo migliorare settimana dopo settimana tutto ciò che ancora non funziona. Ad otto giorni dall’inizio del campionato c’è ancora da fare per essere brillanti e concentrati per tutti i novanta minuti di una partita”

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer