ROSANERO UNIVERSE

34° giornata
cagliari palermopalermo
2
2
Formazione: Marchetti; Pisano (14' st Marzoratti), Astori, Ariaudo, Agostini; Dessena, Parola, Lazzari; Cossu (32' st Jeda); Ragatzu (10' st Matri), Nené. (Lupatelli, Barone, Larrivey, Nainggolan). All.: Melis
Formazione: Sirigu 6.5; Cassani 6, Kjaer 6, Goian 6, Balzaretti 6; Nocerino 5.5(34' st Bertolo s.v.), Liverani 5.5, Migliaccio 6; Pastore 6(44' st Budan 6); Hernandez 6.5, Cavani 5(18' st Miccoli 7). (Benussi, Celustka, Calderoni, Morganella). All.: Rossi
Arbitro: Rocchi di Firenze.
Marcatori: 28' pt Cossu (C), 42' st Jeda (C), 44' st Miccoli (P), 50' st Hernandez (P)
Ammoniti: Hernandez, Goian, Cossu, Ariaudo.
Espulsi:
Note: Angoli: 7-5 per il Palermo. Recupero: 1'; 5'.
Spettatori: 15 mila circa.

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube, servizio premium calcio

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Sirigu: "E' un punto guadagnato"

“Sicuramente quello di oggi è un risultato molto importante perché è arrivato in modo rocambolesco nei minuti finali. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo e abbiamo messo molto cuore, per come si era messa la gara è un punto guadagnato. Va bene così e guardiamo al futuro con ottimismo, la Sampdoria è a sole due distanze ma noi ci proveremo. Il Cagliari nel primo tempo è stato molto pericoloso, ma anche noi abbiamo avuto diverse occasioni e Marchetti è stato uno dei migliori in campo”. Lo ha detto il portiere rosanero Salvatore Sirigu nel post-partita di Cagliari-Palermo.

Liverani: "Il pareggio è meritato "

“Oggi gli episodi sono stati un po’ a nostro sfavore e sono quelli che fanno la differenza, se avessimo trovato il gol del vantaggio potevamo gestire noi il match e non bisogna dimenticare che Marchetti ha fatto tre o quattro miracoli sulla linea di porta. La squadra ha giocato costantemente nella metà campo avversaria e ha meritato il pareggio. La lotta per la Champions? Si deciderà il 9 maggio quando la Sampdoria verrà a giocare al ‘Barbera’ ”. Queste le dichiarazioni del centrocampista rosanero Fabio Liverani, intervenuto in mixed zone al termine di Cagliari-Palermo.

Rossi: "Non era facile ribaltare la gara "

L’allenatore rosanero Delio Rossi, intervenuto in mixed zone al termine di Cagliari-Palermo, ha commentato la prestazione odierna della sua squadra: “Non era facile ribaltare la gara a quattro minuti dalla fine - ha detto il tecnico -. Meritavamo prima il pareggio, è arrivato nel finale e questo ci darà grande forza per il nostro cammino da qui fino alla fine. Oggi la nostra prestazione è stata migliore rispetto a quella di Catania, per larghi tratti la squadra ha giocato discretamente contro una formazione che sta bene e con giocatori motivati dopo il cambio dell’allenatore”.  

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer