ROSANERO UNIVERSE

 

cataniacatania palermopalermo
2
 
0
Formazione: Andujar, Alvarez, Silvestre, Terlizzi (dal 44' s.t. Spolli), Capuano, Izco, Biagianti, Ricchiuti (dal 27' s.t. Sciacca), Martinez (dal 34' p.t. Ledesma), Lopez, Mascara. All. Marcolin (squalificato Mihajlovic). Panchina: Campagnolo, Potenza, Bellusci, Morimoto.
Formazione: Sirigu 6, Cassani 5.5, Kjaer 5.5, Goian 4.5, Balzaretti 6, Migliaccio 5.5, Liverani 5(dal 17' s.t. Bertolo 6), Nocerino 5, Pastore 5(dal 44' s.t. Budan s.v.), Cavani 6, Miccoli 5.5(dal 25' s.t. Hernandez 6.5). All. Rossi. Panchina: Benussi, Celustka, Calderoni, Blasi.
Arbitro: Tagliavento di Terni
Marcatori: 14’ e 32' Lopez (C),
Ammoniti: Balzaretti, Silvestre, Liverani.
Espulsi:

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube, servizio skysport

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Rossi: "La nostra corsa continua "

L’allenatore rosanero Delio Rossi, intervenuto in mixed zone al termine di Catania-Palermo, ha commentato la prestazione odierna della sua squadra: “Abbiamo commesso degli errori che hanno permesso al Catania di costruire la vittoria, tuttavia ho visto una reazione d’orgoglio. So quanto ci teneva la nostra gente e faremo tesoro degli errori, ma la nostra corsa continua e non sarà una partita giocata non benissimo ad inficiare quello che stiamo facendo”.

Miccoli: "Ci riscatteremo contro il Chievo "

“Ci dispiace perché sapevamo l’importanza della partita. C’è amarezza perché potevamo stare un po’ più attenti perché dopo aver subìto il gol in avvio di gara la strada si è messa in salita. E’ normale essere rammaricati ma non dimentichiamoci che siamo sempre quarti in classifica, domenica abbiamo una chance importante e dobbiamo cercare di tornare alla vittoria contro il Chievo”. Lo ha dichiarato il capitano rosanero Fabrizio Miccoli nel post-partita di Catania-Palermo.

Balzaretti: "La squadra ha dato tutto in campo "

“La squadra ha dato tutto in campo ma abbiamo pagato a caro prezzo gli errori. Purtroppo è andata male, ci dispiace ma andiamo avanti. Abbiamo provato fino alla fine a raddrizzare il match, non ci siamo riusciti e per questo siamo dispiaciuti. Il nostro gruppo è forte e unito, ha grandi valori umani e li tireremo fuori anche nella prossima gara con il Chievo”. Queste le dichiarazioni del difensore rosanero Federico Balzaretti al termine di Catania-Palermo.

 

 

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer