ROSANERO UNIVERSE

 

6° giornata
laziolazio palermopalermo
1
1
Formazione: Muslera; Lichtsteiner, Cribari, Radu, Del Nero (22’st Diakite); Foggia (28’ st Matuzalem), Baronio, Dabo; Zarate, Mauri; Cruz (13’ st Rocchi). A disposizione: Bizzarri, Eliseu, Inzaghi, Meghni. Allenatore: Davide Ballardini.
Formazione: Sirigu 7.5; Cassani 5.5, Bovo 6, Kjaer 6.5(28’ st Mchedlidze s.v.), Balzaretti 6; Nocerino 6, Migliaccio 6.5, Bresciano 6; Simplicio 5.5(44’ st Blasi s.v.); Miccoli 5.5, Budan 5.5(11’ st Cavani 6.5). A disposizione: Rubinho, Goian, Pastore, Bertolo. Allenatore: Walter Zenga.
Arbitro: Bergonzi di Genova
Marcatori: 30’ st Cavani(P), 40’ st Zarate(L)
Ammoniti: Cribari, Zarate, Dabo, Bovo, Simplicio, Mchedlidze.
Espulsi:
Note: Angoli: 14-0 per la Lazio. Rec.:1’ e 5’.
Spettatori: 30 mila circa

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.

Video tratto da youtube, servizio premium calcio

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Cavani: "Pareggio risultato giusto"

L’attaccante Edinson Cavani, autore oggi della rete del momentaneo vantaggio rosanero, è intervenuto in sala stampa al termine del match con la Lazio. “ Il pareggio è il risultato giusto – ha detto il giocatore uruguayano- . Non era facile portare a casa punti contro una squadra forte come la Lazio, ma ci siamo riusciti dimostrando di avere carattere e la determinazione giusta per puntare in alto. Sono partito dalla panchina ma è giusto che scenda in campo dall’inizio chi è nelle condizioni migliori, considerando che in questa settimana non mi sono allenato con regolarità per il fastidio alla gamba”.

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer