ROSANERO UNIVERSE

 

15° giornata
milan palermopalermo
0
tabellino
2
Formazione: Dida; Zambrotta, Nesta, Favalli, Antonini; Ambrosini (dal 32' Flamini), Pirlo; Abate (dal 6' st Pato), Seedorf (dal 24' st Inzaghi), Ronaldinho; Borriello. (Storari, Kaladze, Jankulovski, Huntelaar). All.: Leonardo.
Formazione: Sirigu 6.5; Cassani 7.5, Kjaer 8, Bovo 7.5, Balzaretti 7; Nocerino 7.5, Liverani 8, Bresciano 8; Simplicio 6(dal 15' st Pastore 6.5); Cavani 6(dal 46' st Goian s.v.), Miccoli 8(dal 23' st Budan s.v.). (Rubinho, Melinte, Bertolo, Hernandez). All.: Rossi.
Arbitro: Bergonzi di Genova
Marcatori: Miccoli al 4', Bresciano al 17' s.t.
Ammoniti: Liverani per comportamento non regolamentare
Espulsi:
Note: Angoli: 8-2 per il Milan. Recuperi p.t. 0' e s.t. 4'.
Spettatori: 39.253

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube, servizio premium calcio

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Rossi: "Sorpreso dai miei ragazzi "

Grande soddisfazione per l’allenatore rosanero Deliro Rossi, che ha voluto elogiare la sua squadra al termine di Milan-Palermo: “ Ero molto curioso di vedere i miei giocatori affrontare una big - ha detto il tecnico - e devo ammettere che mi hanno sorpreso facendo meglio del previsto. Sono molto felice per il Presidente Zamparini che alla vigilia aveva ipotizzato un successo qui a Milano, lui è molto innamorato del Palermo. Siamo stati bravi a dimostrare sul campo ciò che avevamo preparato in settimana, tutto il gruppo si è messo a disposizione fin da subito e stiamo iniziando a raccogliere i primi frutti del lavoro. Al di là del risultato prestigioso sono contento perché vedo i miei ragazzi impegnarsi, è questa la gratificazione più grande per un allenatore”.

 

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer