ROSANERO UNIVERSE

 

19° giornata
palermopalermo atalanta
1
0
Formazione: Sirigu 6.5; Cassani 6, Kjaer 6.5, Bovo 7, Balzaretti 5.5; Nocerino 6.5(44' s.t. Bertolo s.v.), Liverani 6, Migliaccio 7; Simplicio 5.5(10' s.t. Pastore 6.5); Cavani 7, Budan 5.5(1' s.t. Succi 6). (Rubinho, Goian, Melinte, Hernandez). All. Rossi.
Formazione: Coppola; Garics, Talamonti, Peluso, Capelli; Ferreira Pinto, Guarente (Bonaventura dal 34' s.t.), De Ascentis, Valdes (Ceravolo dal 10' s.t.); Doni, Tiribocchi (Chevanton dal 38' s.t.). (Consigli, Pellegrino, Caserta, Acquafresca). All. Bonacina.
Arbitro: Gava di Conegliano.
Marcatori: Cavani su rigore al 25' s.t.
Ammoniti: Garics, Talamonti, Tiribocchi, kjaer. Doni.
Espulsi: Garics per doppia ammonizione al 46' s.t.
Note: Angoli: 9-6 per il Palermo. Recupero: 1' p.t.; 5' s.t.
Spettatori: 18.817

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube, servizio raisport 90° minuto

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Rossi: "E' stata una gara di sostanza "

L’allenatore del Palermo Delio Rossi, che ha incontrato i giornalisti al termine di Palermo-Atalanta, ha commentato la prestazione positiva della sua squadra: “ E’ stata una vittoria molto importante - ha detto il tecnico - e come immaginavo l’avversario ci ha messo in difficoltà. E’stata una di quelle partite in cui se non arriva subito il gol la strada diviene in salita, tuttavia abbiamo giocato una gara di sostanza anche se non siamo stati scintillanti. La nostra è una squadra seria e tosta,ma teniamo sempre  i piedi per terra. Sono contento della posizione in classifica ma, come dico sempre, la guarderemo a marzo. Pastore ha grandi qualità ed il suo ingresso è stato determinante per dar respiro alla squadra. Il prossimo match di Tim Cup contro la Lazio? Lo vivrò con la massima serenità”.

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer