ROSANERO UNIVERSE

 

3° giornata
palermopalermo bari bari
1
 
1
Formazione: Rubinho 6, Cassani 6, Kjaer 6, Bovo 6, Balzaretti 7, Nocerino 6.5, Blasi 6(dal 32' st Simplicio s.v.), Bresciano 6(dal 15' st Budan 7), Pastore 6.5(dal 32' st Succi s.v.), Cavani 5.5, Miccoli 6. (A disp.: Sirigu, Goian, Bertolo, Melinte). All.: Zenga.
Formazione: Gillet, A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, S. Masiello; Alvarez (dal 10' st Rivas), Donati, Gazzi, Allegretti (dal 22' st De Vezze), Kutuzov (dal 30' st Langella), Meggiorini. (A disp.: Padelli, Barreto, Stellini, Greco). All.: Ventura.
Arbitro: Romeo di Verona
Marcatori: Allegretti (B) al 2'pt, Budan (P) al 46'st
Ammoniti: Blasi (P), Pastore (P), Balzaretti (P), Bovo (P), Budan (P).
Espulsi:
Note: giornata incerta con pioggia e sole, terreno pesante. Angoli: 8-1. Recupero: 2'; 5'.
Spettatori: 20.004

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.

Video tratto da youtube, servizio skysport

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Pedrazzini: "Prestazione più che positiva"

L’allenatore in seconda del Palermo Massimo Pedrazzini ha parlato oggi alla stampa al termine del match con il Bari, al posto di Walter Zenga che ha accusato un lieve sbalzo di pressione. “ E’ un pareggio che ha dato buoni segnali- ha detto il tecnico- e che ci ha fatto vedere una squadra di qualità e quantità. E’arrivato in extremis anche se c’era grande voglia di vincere la partita, tutto sommato la prestazione del gruppo è stata più che positiva. Quello messo a segno da Budan è stato un gol molto importante per noi ma soprattutto per il ragazzo, che vede la fine di un calvario e l’inizio di un periodo di meritate soddisfazioni. L’intesa Pastore-Miccoli? Migliora di partita in partita, all’argentino manca solo il gol. L’esordio di Blasi in maglia rosanero è stato convincente, è arrivato questa settimana ma non sembra un nuovo acquisto. Si è ambientato benissimo e ha subito dato un certo equilibrio tattico al centrocampo e molta sostanza. Tra sette giorni a Parma non sarà facile, ma prepareremo la squadra per portare quella vittoria che c’è mancata oggi”.

 

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer