ROSANERO UNIVERSE

31° giornata
palermopalermo 3 bolognabologna 1
Formazione:Sirigu 6, Cassani 6.5, Migliaccio 6.5, Goian 7, Calderoni 6 (Celustka s.v. dal 31' s.t.), Bertolo 6 (Blasi s.v. dal 42' s.t.), Liverani 7.5, Nocerino 7, Pastore 7.5, Hernandez 6.5 (Budan s.v. dal 38' s.t.), Miccoli 8.5 (Benussi, Gio. Tedesco, Cappelletti, Giovio). All. D. Rossi
Formazione: Viviano, C. Zenoni (Gimenez dal 17' s.t.), Portanova, Britos, Lanna, Buscè, Mudingayi, Guana (Mingazzini dal 25' s.t.), Casarini (Zalayeta dal 31' s.t.), Adailton, Di Vaio (Colombo, Santos, Pisanu, Succi). All. Colomba
Arbitro: Russo di Nola.
Marcatori: Miccoli al 10' p.t. Miccoli su rigore al 24' p.t., Adailton al 38' p.t.; Miccoli al 34' s.t.
Ammoniti: C. Zenoni, Calderoni, Mudingayi e Britos per gioco falloso.
Espulsi:
Note: Angoli: 6-2 per il Bologna. Recupero: 0' p.t e 4' s.t.
Spettatori: 27.092

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.

Video tratto da youtube, servizio skysport

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Miccoli: "Il gruppo è la nostra forza "

E’ felice il capitano rosanero Fabrizio Miccoli, autore oggi della tripletta che ha sancito il successo contro il Bologna:  “Sono molto contento, questa comunque è stata la vittoria di una squadra e non di Miccoli. Sto bene e ho risposto sul campo. E’ una soddisfazione vedere il pubblico che esulta come stasera. L’assenza  di giocatori importanti e la presenza di Calderoni  e di Celustka  hanno dimostrato che la nostra forza è nel gruppo. E’ chiaro che aver segnato tre volte mi riempie di gioia, la mia ultima tripletta l’ho fatta con la Ternana. Abbiamo affrontato la partita seriamente, eravamo concentrati e consapevoli di affrontare una gara difficile, soprattutto dopo il risultato di Genova. Dobbiamo continuare a guardare avanti, mancano ancora sette partite alla fine del campionato e l’importante è provarci”.

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer