ROSANERO UNIVERSE

 

15° giornata
palermopalermo cagliari
2
1
Formazione: Sirigu 6; Cassani 6, Kjaer 6.5, Bovo 5.5, Balzaretti 6.5; Nocerino 6.5, Blasi 5(1’ st Bertolo 6), Migliaccio 6; Simplicio 6; Cavani 5.5, Budan 7.5(25’ st Pastore 6.5). A disposizione: Rubinho, Goian, Melinte, Hernandez, Mchedlidze. Allenatore: Delio Rossi.
Formazione: Lupatelli; Canini, Lopez, Astori (24’ st Pisano), Agostini; Dessena, Conti, Biondini (15’ st Lazzari); Cossu; Matri, Jeda (34’ st Nenè). A disposizione: Vigorito, Parola, Barone, Larrivey. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Arbitro: Orsato di Schio
Marcatori: 24’ Matri, 10’ st Budan, 20’ st Kjaer.
Ammoniti: Blasi, Kjaer, Migliaccio nel Palermo; Astori, Conti, Lazzari, Lopez, Pisano nel Cagliari
Espulsi:
Note: Al 42’ st Lupatelli esce per infortunio lasciando il Cagliari in 10, la porta dei sardi è stata difesa da Canini. Angoli 10-2 per il Palermo. Rec.: 0 e 6’.
Spettatori: 18.963

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube by gladiatorosanero, immagini rai con radiocronaca D'Agostino

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Budan: "Possiamo aprire un ciclo con Rossi "

Autore del gol del momentaneo pareggio, l’attaccante Igor Budan ha parlato alla stampa al termine di Palermo-Cagliari: “Venivamo da un periodo poco positivo - ha detto la punta croata - ma siamo stati bravi a lavorare con impegno in questi giorni ed a conquistare una gran vittoria che può di certo aprire un ciclo con Rossi in panchina. Lui è un perfezionista e lo dimostra curando tutti i dettagli quando prepara una partita, insieme al tecnico speriamo di poter far bene nel corso di questa stagione. Cosa è successo a fine gara? A volte l’adrenalina del match rende tutti un po’ nervosi, ma quando si va sotto la doccia passa tutto”.

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer