ROSANERO UNIVERSE

 

27° giornata
palermopalermo livorno
1
0
Formazione: Sirigu 6.5; Gojan 6, Kjaer 6.5, Bovo 6, Balzaretti 6.5; Simplicio 5(dal 23' st Bertolo 6.5), Liverani 6.5, Nocerino 7; Pastore 6.5; Cavani 6, Miccoli 7.5(dal 41' st Budan s.v.). (Benussi, Celutska, Blasi, Tedesco, Hernandez). All: Rossi.
Formazione: Rubinho; Perticone, Knezevic, Esposito (dal 1' st Bergvold); Raimondi, Pulzetti, Mozart, Filippini, Pieri; Di Gennaro (dal 26' st Danilevicius), Lucarelli. (Bardi, Marchini, Galante, Tavano, Vitale). All: Cosmi.
Arbitro: Russo
Marcatori: Miccoli al 36' s.t.
Ammoniti: Goian, Bovo e Raimondi per gioco scorretto.
Espulsi:
Note: Angoli 9-5 per il Palermo. Recuperi p.t. 2', s.t. 3'.
Spettatori: 25.108

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube, servizio skysport

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Goian: "Giusto andare con calma "

"E’ stata una bella partita, anche se difficile. Io credo di aver giocato bene e di non aver deluso il pubblico. Mancano ancora molte gare alla fine del campionato ed è naturale sognare, ma è giusto andare avanti con calma, partita dopo partita. Mi dispiace di non essere riuscito a segnare, spero accada la prossima volta. L’importante comunque è avere vinto. Sono tre punti importanti per noi. Per quanto mi riguarda, adesso mi sento più sicuro rispetto al passato, il calcio italiano è un po’ diverso da quello rumeno. Adesso sento l’affetto della gente, che ha imparato a conoscermi e ad apprezzarmi, e questo è un elemento molto importante per ogni giocatore". Queste le dichiarazioni del difensore rosanero Dorin Goian, che ha parlato alla stampa dopo Palermo-Livorno.

 

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer