ROSANERO UNIVERSE

 

17° giornata
palermopalermo siena
1
tabellino
0
Formazione: Sirigu 6.5; Cassani 6, Kjaer 6.5, Bovo 6.5, Balzaretti 6.5; Nocerino 6.5, Liverani 6.5, Bresciano 6.5; Simplicio 5.5(18' st Pastore 6); Cavani 7(32' st Budan s.v.), Miccoli 6(14' st Migliaccio 6). (Rubinho, Goian, Bertolo, Succi). All.: Rossi
Formazione: Curci; Rosi (34' st Rossi), Terzi, Brandao, Del Grosso; Jarolim (23' st Fini), Codrea, Ekdal; Maccarone, Calaiò (12' st Paolucci), Ghezzal. (Pegolo, Garofalo, Genevier, Jajalo). All.: Malesani
Arbitro: Gervasoni di Mantova
Marcatori: 40' pt Cavani
Ammoniti: Codrea, Bresciano, Fini, Terzi, Kjaer, Bovo.
Espulsi:
Note: Giornata di pioggia, terreno scivoloso. Angoli: 9-7 per il Siena. Recupero: 1' e 4'
Spettatori: 19.221

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube, servizio skysport

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Sirigu: "Progressi in tutti i reparti "

Grande gioia per il portiere Salvatore Sirigu, anche oggi tra i protagonisti, che ha parlato alla stampa al termine di Palermo-Siena. “Sono davvero felice per la mia prestazione e per il gioco espresso dai miei compagni. Siamo stati concreti e abbiamo portato a casa un risultato più che positivo, per quanto mi riguarda sapevo di dover restare molto concentrato perché il Siena ha degli ottimi attaccanti. Nelle ultime tre gare di campionato abbiamo avuto la conferma che stiamo lavorando bene in tutti i reparti, stiamo dando prova delle nostre capacità e ciò porterà sempre nuovi successi. L’infortunio di Miccoli? Fabrizio è un leader per il nostro gruppo, mi auguro che non sia nulla di grave e che possa ritornare in campo il prima possibile”.

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer