ROSANERO UNIVERSE

 

9° giornata
palermopalermo udineseudinese
1
0
Formazione: Sirigu 7; Goian 6, Bovo 7, Migliaccio 7; Cassani 6, Simplicio 6, Bresciano 6, Balzaretti s.v.(dal 5' pt Blasi 6); Pastore 5.5(dal 14' st Budan 6); Cavani 5.5(dal 37' st Succi s.v.), Miccoli 6.5. (A disp.: Rubinho, Melinte, Bertolo, Nocerino). All.: Zenga.
Formazione: Handanovic; Basta, Coda, Zapata, Pasquale; Inler, D'Agostino (dal 36' st Sammarco), Asamoah (dal 46' st Corradi); Pepe (dal 32' st Floro Flores), Di Natale, Sanchez. (A disp.: Belardi, Felipe, Lukovic, Lodi). All.: Marino.
Arbitro: De Marco di Chiavari
Marcatori: Bovo al 42' st
Ammoniti: Bovo (P), Sanchez (U), Migliaccio (P), Basta (U).
Espulsi:
Note: Giornata serena, terreno in discrete condizioni. Recupero: 1'; 4'.
Spettatori: 21.034

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

 

Video tratto da youtube by palermoplanet, servizio raisport

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Zenga: "Soddisfatto della classifica"

L’allenatore rosanero Walter Zenga, intervenuto in conferenza stampa nel dopo gara di Palermo-Udinese, ha analizzato il successo ottenuto dalla sua squadra contro l’Udinese. “E’ stata una partita bella e ricca di possibilità per entrambe le squadre – ha detto il tecnico-. Abbiamo sbagliato un po’ di occasioni perché siamo stati un po’ precipitosi nei tiri in porta, ma ciò che conta e mi rende soddisfatto è aver fatto un bel passo avanti in classifica. Sono felice di aver conquistato tre vittorie di fila e anche quella di oggi è stata raggiunta contro una formazione con ottimi giocatori. Non è stato piacevole perdere Balzaretti e di conseguenza dover modificare il gioco. Sto già pensando alla gara di giovedì sera contro l’Inter e al fatto che non avrò a disposizione Bovo e lo stesso Balzaretti. La prestazione di Sirigu? Sono molto contento, senza dimenticare che anche Rubinho è un professionista serio”.

 

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer