ROSANERO UNIVERSE

 

siena vs palermopalermo
1
 
2
Formazione: Curci; Rosi, Cribari, Pratali (15' st Terzi), Del Grosso; Codrea (30' st Jarolim), Ekdal; Jajalo (39' st Larrondo), Ghezzal, Maccarone; Calaiò. (A disp: Pegolo, Brandao, Malagò, Reginaldo). All.: Malesani
Formazione: Sirigu 7; Cassani 6, Bovo 5.5, Kjaer 6, Balzaretti 7; Nocerino 7.5, Liverani 6, Migliaccio 6; Pastore 6.5(46' st Budan s.v.); Miccoli 7(19' st Hernandez 6), Cavani 7(33' st Bertolo s.v.). (A disp: Benussi, Goian, Calderoni, Blasi. All.: D. Rossi
Arbitro: Brighi
Marcatori: 24' pt Cavani, 13' st Miccoli, 35' st Calaiò
Ammoniti: Bovo e Kjaer per gioco scorretto.
Espulsi:
Note: pomeriggio piovoso, terreno allentato. Angoli: 10-7. Recupero: 2' e 4'
Spettatori: 11mila circa

 

Impossibile visualizzare il contenuto di questa pagina.

L'errore pu˛ essere causato dalle seguenti ragioni:
  • Microsoft Internet Explorer blocca il contenuto flash sulla pagina.
    Clicca sull'Avviso nella parte superiore del browser e seleziona l'opzione Permettere Contenuto Bloccato... per aprire la pagina.

  • E necessario installare ed aggiornare il tuo Flash Player.
    Per favore visita il sito Adobe per scaricare ed installare l'ultima versione di Flash Player indispensabile per visualizzare il contenuto di questa pagina.
 

Video tratto da youtube, servizio skysport

 

Le interviste dei protagonisti

Fonte: ilpalermocalcio.it

Migliaccio: "Si continua a sognare "

“Sapevamo che Siena era una tappa fondamentale, volevamo dare un senso alla nostra stagione e continuare a sognare insieme a tutta la gente palermitana. La prossima sarà per noi una settimana particolare che ci porterà al match secco contro la Samp, dovremo batterla e poi penseremo all’Atalanta. Duemila palermitani a Siena? E’ un motivo d’orgoglio per noi e per loro”. Lo ha detto il centrocampista Giulio Migliaccio al termine di Siena-Palermo.

Sirigu: "E' stata una grande prova di carattere"

“Oggi volevamo tornare a vincere in trasferta e abbiamo sfoggiato una grande prova di carattere. Contro la Samp adesso ce la giocheremo con serenità, abbiamo solo da guadagnare dopo aver disputato una stagione fantastica. E’ stato bello vedere tutti questi tifosi al seguito della squadra, spero che domenica al Barbera ci sia un clima ancora più caldo”. Queste le dichiarazioni del portiere Salvatore Sirigu, intervenuto in mixed zone alla fine di Siena-Palermo.

Miccoli: "Grazie ai nostri tifosi "

E’ felice il capitano rosanero Fabrizio Miccoli, che ha parlato alla stampa dopo il successo odierno in casa del Siena. “Voglio dire grazie ai nostri tifosi, è stato come aver giocato in casa, vuol dire che quest’anno abbiamo fatto grandi cose. Il Siena ha giocato alla morte e noi abbiamo dimostrato di essere un gruppo serio. Non abbiamo avuto moltissime occasioni, ma oggi era necessario portare a casa i tre punti per poi pensare alla Samp. Sono felice per essere entrato nella storia di questa società come miglior marcatore nella massima serie, adesso voglio raggiungere l’obiettivo che noi tutto aspettiamo".

Nocerino: "Non facciamo più calcoli "

“Volevamo la vittoria badando soprattutto alla concretezza. Adesso non è più il momento di fare calcoli, bisogna vincere le ultime due partite. Oggi dopo aver visto tutti i nostri tifosi qui mi è venuta la pelle d’oca, la nostra gente merita un grande applauso e questo successo è dedicato a loro. Sappiamo che domenica prossima avremo ancora una volta il pubblico dalla nostra parte, dobbiamo trovare gli equilibri giusti e cercare di vincere a tutti i costi”. Lo ha detto il centrocampista Antonio Nocerino alla fine di Siena-Palermo.

Rossi: "Adesso ci aspetta una finale "

L’allenatore rosanero Delio Rossi, intervenuto in mixed zone al termine di Siena-Palermo, ha commentato la prestazione odierna della sua squadra. “Sapevo che oggi sarebbe stata una partita difficile, se volevamo arrivare in finale bisogna vincere la semifinale. Il Siena era libero dal punto di vista mentale e potevamo correre il rischio di sottovalutarlo. Una partita come quella con la Samp si prepara da sola, ci sarà il modo per farla andare nel verso giusto. Il record di punti in una stagione in serie A? Ancora è presto per tirare le somme, i bilanci si fanno a bocce ferme”.

 

Menù

 

 

   

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

banner

Diventa fan su

www.rosanerouniverse.it - Sito di Fabrizio Germano © Fabrizio Germano 2007 - sitemap

Ogni marchio appartiene al rispettivo proprietario.Per info disclaimer